Agenda della sostenibilità: l’ambizione di fare di più!
Agenda sostenibilità 2023 – La sostenibilità sostenibile
Il progetto pluriennale è ideato e promosso dal Gruppo Editoriale Athesis ed è sviluppata sulla base dei 17 obiettivi che l’Onu si è proposta di realizzare entro il 2030.
L’iniziativa nasce con lo scopo di informare e sensibilizzare il grande pubblico su temi di fondamentale importanza, quali appunto lo sviluppo sostenibile.
Grazie alla connessione unica sul territorio del Gruppo, Athesis sostenibilità vuole contribuire ad educare e incoraggiare lettori e realtà locali a partecipare in modo più attivo allo sviluppo e alle grandi sfide che saremo chiamati ad affrontare.
Rinnoviamo per il 2023 la nostra collaborazione con Athesis
Fenice Srl, il Partnership Pack con qualifica di Gold Partner dell’evento.
Una collaborazione iniziata nel 2022, quest’anno l’Agenda del Gruppo Athesis inizia a consolidarsi e a prendere forma.
Con le iniziative dei dodici mesi appena trascorsi, sono state scavate fondamenta sempre più profonde e solide.
Ora va costruito il piano successivo, che inizia a proiettarsi sulla skyline di un orizzonte che guarda lontano, a quel 2030, meta ideale dell’Agenda dello Sviluppo sostenibile stabilita nell’agosto 2015 dalle Nazioni Unite.
Oggi, nel 2023 ci troviamo nel bel mezzo di un cantiere aperto, che non si ferma e continua a crescere.
Una poderosa mole di materiale giornalistico, grafico e audiovisivo prodotto e pubblicato da Athesis ci dà indicazioni su un futuro vivibile, rispettoso dell’ambiente e delle persone.
Un futuro compatibile con stili di vita, di produzione industriale e culturale e di valorizzazione del capitale umano e della natura.
Per informazioni e preventivi:https://www.fenicecoperture.it/