Nuove opportunità con Fenice Promozione Bonifiche Eternit.


Con la Promozione Fenice avrai il 5% di sconto sulle Bonifiche di vecchie coperture in Amianto cemento tipo Eternit.

Fenice Coperture, impresa specializzata nella bonifica di eternit (amianto), nella fornitura e posa di nuove coperture compresa la manutenzione, di sistemi di sicurezza in quota, e di facciate, Vi propone un’imperdibile offerta promozionale*.

Con la nostra consulenza, saprai quale sistema sarà il più indicato per sanificare e rinnovare il tuo tetto. Scopri come possiamo intervenire, tramite le migliori tecniche di bonifica dell’eternit per coperture e tettoie.

01) La rimozione dell’eternit dalla copertura è l’unico intervento che elimina definitivamente il rifiuto pericoloso esistente nel sito.

Ovviamente il nostro team Fenice, si occuperà dell’invio agli organi competenti delle richieste autorizzative e della burocrazia relativa al rifiuto pericoloso trattato (amianto), così come al rifacimento della nuova copertura.

02) La seconda tecnica di Bonifica per l’eternit è chiamata “incapsulamento” dell’amianto.

L’incapsulamento consiste nel trattamento della vecchia copertura in cemento-amianto (tipo eternit) attraverso la spruzzatura a tre strati di un prodotto vinilico irrorato a bassa pressione.

Questo intervento riduce notevolmente la possibilità di rilascio di fibre di amianto in atmosfera. Negli anni successivi andrà eseguito un controllo al fine di verificare la tenuta del trattamento.

03) Il terzo intervento possibile, è la Sovracopertura dell’Eternit.

La sovracopertura delle vecchie lastre in amianto-cemento tipo eternit viene effettuata con la posa di un nuovo manto di lastre in lamiera metallica sovrapposte al vecchio tetto.

Così facendo si elimina la possibilità di contatto con il materiale pericoloso ma devono essere eseguiti dei monitoraggi ambientali a cadenza annuale per verificare l’eventuale rilascio di fibre di amianto.

Chiamaci per sapere quanto puoi risparmiare.

Provvederemo a tutte le esigenze per la vostra copertura proponendo, se richiesto, anche un programma di manutenzione annuale. Per sentirti più protetto.

Richiedi un preventivo o scrivici per avere ulteriori informazioni. Scopri quanto puoi risparmiare con Fenice*. Telefona  al numero 045.6709268 o lascia i tuoi dati nel nostro form. Verrai ricontattato da un nostro consulente.

*Termini della promozione: -5% sulla bonifica di coperture Eternit per Verona e Trento –  Scadenza offerta: valida fino al 31/12/2022.